È una tecnica iniettiva di biostimolazione autologa che utilizza il plasma arricchito di piastrine bioattive e leucociti del paziente, con lo scopo di rigenerare la cute invecchiata e danneggiata e i tessuti ipodermici.
Grazie a questo innovativo trattamento estetico si riesce in un primo momento a fermare i danni che vari fattori ( i raggi solari, gli stress ossidativi, la vita frenetica, il passare del tempo, la forza di gravità….) generano al sottocute (che rappresenta la base di appoggio della cute) e trattamento dopo trattamento si riesce a migliorare qualità e quantità della cute.
Il trattamento può essere eseguito sia sul viso che sul corpo ad ogni età.
Buon i sono anche i risultato dell’ACR sulle smagliature.
Le tecnica ACR viene utilizzata in particolare per migliorare gli in estetismi dovuti a cicatrici da acne e per correggere le rughe delle guance, della regione orbitarla, del mento, i solchi naso-labiali, delle labbra e della regione frontale
- Effetto filler immediato MA NON E’ UN FILLER
- Progressiva produzione di collagene
- Normalizzazione dei parametri cutanei
- Effettuare 2/4 sedute l’anno in base all’età
- Rigenerazione tessutale e ringiovanimento
- Assoluta sicurezza : autologo,non allergenico
- Miglioramento della cicatrizzazione
TRATTAMENTI NON CHIRURGICI DELLE ADIPOSITA’ LOCALIZZATE
Oggi è possibile trattare buon a parte delle problematiche delle adiposità localizzate anche con trattamenti non chirurgici.
Il trattamento che dà i migliori risultati è basato su un approccio multidisciplinare volto a ridurre farmacologicamente, con delle infiltrazioni, ma anche modificare anche la dieta e le abitudini del paziente. Dopo un attenta valutazione del paziente , durante la prima visita, sarà impostato un percorso che può prevedere sia l’intralipoterapia che trattamenti fisici di ultima generazione con le onde d’urto e le radiofrequenze.